Group: Member Posts: 1917 Location: Castel Maggiore (Bologna)
Status:
So' la Iena Marilena! Ciao Ragazzi! Piacere di conoscervi! Mi chiamo Marilena ho 36 anni e sono di Bologna! Sono amica di Federica e Enza! Anche io ho avuto il privilegio di vedere l'anteprima di "Medicina Generale 2"! E' stata una puntata molto bella e quando riprenderà in tv ne vedremo davvero delle belle! Alcune delle foto postate sono le mie! Andrea è tanto carino e gentile! E dal vivo è molto più bello che in Tv!!! Spero che presto vi venga a trovare e a lasciare un messaggio! Complimenti per il forum! Credo che anche io verrò a trovarvi ogni tanto! A presto! Ciao da Marilena!
Sono una Ienaccia, brutta, sporca, cattiva e soprattutto INQUALIFICABILE!!!
Ciao a tutti! Io sono Michele e sono un fan di medicina generale e soprattutto fan di Andrea . Anch'io sono amico di Daniele,Enza e Mary iena che hanno conosciuto personalmente Andrea al romafictionfest. Avete fatto delle bellissime foto . Spero che Andrea venga a lasciare un saluto sul forum.
Ciao a tutti! Io sono Michele e sono un fan di medicina generale e soprattutto fan di Andrea . Anch'io sono amico di Daniele,Enza e Mary iena che hanno conosciuto personalmente Andrea al romafictionfest. Avete fatto delle bellissime foto . Spero che Andrea venga a lasciare un saluto sul forum.
Benvenuto Michele: mi fa piacere che Andrea abbia tanti fans, del resto la ua bravura e professionalità merita questo ed altro! Ma anche tu hai conosciuto Andrea di persona? Grazie, a presto!
Ah dunque possiamo "darci la mano"... Vabbè, sono certa che prima o poi ce la faremo entrambi, che dici? Ciao e...in bocca al lupo, allora (anche per me!)!!
Group: Member Posts: 1917 Location: Castel Maggiore (Bologna)
Status:
So' la Iena! Andrea è proprio carino, gentile e soprattutto bravo! Mi dispiace dirlo a chi non ha avuto il piacere di vederlo "dal vivo" ma è molto più bello che in TV!!!! Ha proprio la faccia da bravo ragazzo e ha uno sguardo molto intenso e bello! Quanto lo abbiamo incontrato la mattina dopo l'anteprima di "Medicina Generale 2" è stato disponibilissimo e gentilissimo a farsi fotografare con tutti noi e a parlare tranquillamente della fiction! Tanto tanto carino! Sono contenta che abbia tanti fans!!! Se lo merita! Ciao da Marilena!
Sono una Ienaccia, brutta, sporca, cattiva e soprattutto INQUALIFICABILE!!!